Oggi la bottega cristallosa presenta l'Apophillite, un cristallo dall'energia gentile ma molto efficacie: sul piano spirituale aiuta a diventare consapevoli della bellezza della vita di tutti i giorni riempendo i corpi aurici di luce e gioia. Porta ad essere padroni di sé aiutando a superare dipendenze, condizionamenti e schemi mentali obsoleti.
Dal punto di vista mentale consente di espandere la mente in cerca di nuove idee e progetti, e porta chiarezza.
Sul piano emotivo incoraggia ad inoltrarsi in quelle aree che normalmente si ha paura di esplorare e infonde speranza nei momenti di particolare difficoltà, infatti porta calma, attenua la paura, le incertezze, l'oppressione e l'avidità.
Aiuta ad essere sinceri consentendo di esprimere i propri veri sentimenti senza forzature.
E' ottimo per la meditazione, o da mettere sotto il cuscino per sogni più nitidi e per sviluppare doti come la chiaroveggenza. Mette in collegamento cosciente il corpo fisico e l’astrale durante il viaggio, consentendo di trasmettere al sé conscio le informazioni riportate. E' efficacie per le regressioni alle vite passate.
Sul piano fisico aiuta a contrastare le allergie, l'asma (applicare sul torace) e problemi di respirazione. Aiuta a rigenerare le mucose, la pelle e i nervi.
Le puntine di Apophillite poste sulla fronte aiutano a far abbassare la febbre.
Aggiungi commento
Commenti