Leopardite
La piccola bottega cristallosa oggi presenta la leopardite: è una varietà di diaspro che porta radicamento e protegge dalle influenze esterne, permettendo di mantenersi fermi e in equilibrio durante i momenti più turbolenti della vita.
25 nov 2025 15:23
La piccola bottega cristallosa oggi presenta la leopardite: è una varietà di diaspro che porta radicamento e protegge dalle influenze esterne, permettendo di mantenersi fermi e in equilibrio durante i momenti più turbolenti della vita.
3 dic 2025 17:35
Ci siamo... è arrivato quel periodo dell'anno in cui si accendono le luminarie, si fanno pacchetti con carta natalizia, e si lanciano auguri e annessi "...a te e famiglia!", che detto così sembra altro ma sorvoliamo... :-)
6 dic 2025 16:08
La bottega cristallosa oggi presenta dei magnifici cristallini ottaedrici di Magnetite.
10 dic 2025 14:53
Oggi presentiamo la Scolecite bianca.E' detta la "pietra della pace interiore", un rimedio perfetto per chi ha bisogno di relax, soprattutto dopo una lunga giornata. Infatti, aiuta il cuore a rilasciare emozioni pesanti che lo soffocano, così come i pensieri ripetitivi e con bassa vibrazione.
13 dic 2025 14:52
Ciao, io sono il Dioptasio come posso aiutare?Ti senti bloccato e credi di non avere più le redini della tua vita? Allora faccio al caso tuo: ti aiuto a prendere coscienza e sicurezza delle tue doti e delle qualità che, forse, tieni nascoste per paura o perché ti sottovaluti, affinché tu possa realizzare quei sogni che stanno nel cassetto, chiuso da chissà quanto tempo, non per nulla mi chiamano "Pietra delle fate"
15 dic 2025 16:46
Oggi la bottega cristallosa presenta l'Apophillite, un cristallo dall'energia gentile ma molto efficacie: sul piano spirituale aiuta a diventare consapevoli della bellezza della vita di tutti i giorni riempendo i corpi aurici di luce e gioia. Porta ad essere padroni di sé aiutando a superare dipendenze, condizionamenti e schemi mentali obsoleti.
19 dic 2025 15:21
Celestina Double Face, bella da ogni angolazione!
21 dic 2025 14:24
Oggi dedichiamo il post a Yule “Io sono Yule. Di me si sono perse le tracce in un passato così lontano che non si sa veramente chi Io sia o cosa sia. Sono dietro un'antica memoria dell'anima, sono in un angolo del tuo cuore, indelebile. Sono stato copiato, rubato, ucciso, temuto. Sono stato rappresentato in mille modi, sono stato resuscitato e usato. Su di me molti hanno scritto, ma quanti sono venuti davvero da me?
23 dic 2025 14:01
Questo più che un post è una ricerca ma lasciamo che sia il cristallo a parlare..."Sono una punta di quarzo ialino, non ho ancora un nome ma ho un incarico: essere la guida di qualcuno che sta affrontando un momento particolare.
24 dic 2025 13:29
Eh sì, ci siamo! Siamo ad un passo dal Natale...